Galleria Antica Persia

Leader nell’importazione di tappeti

Galleria Antica Persia a Napoli offre una vasta selezione dei migliori tappeti persiani e orientali presenti sul mercato. Dispone di un ampio showroom, sito in Via Massimo Stanzione 14/H (VOMERO), 80129 Napoli, in cui è presente una spaziosa esposizione di tappeti di ogni genere. Inoltre, mette a disposizione della clientela un'esperienza di oltre 40 anni nel settore, con la garanzia di fornire qualità e convenienza in ogni singolo prodotto, che viene sempre accompagnato dal suo certificato di autenticità.
Tra le collezioni in continuo rinnovamento sono inclusi capolavori antichi di gran pregio e anche le ultime tendenze, come i kilim, i caucasici o i divertenti patchwork.
È possibile prendere visione dei modelli scelti direttamente a domicilio, pagando in soluzioni personalizzate e senza interessi. La galleria offre anche un efficiente servizio di restauro di tappeti orientali, oltre alla vendita di oggetti d'arte e d'antiquariato da abbinarsi ai tappeti proposti come complementi d'arredo.
Oltre alla distribuzione, la galleria effettua anche il lavaggio e il restauro di qualsiasi tappeto, mettendo a disposizione del cliente un servizio di consulenza d'arredo attraverso la collaborazione con arredatori e architetti professionisti. Tutto lo staff di Galleria Antica Persia è costantemente aggiornato attraverso la partecipazione a corsi di formazione periodici.
Lo showroom vende solo prodotti originali e autentici ad un prezzo competitivo sul mercato; siamo facilmente raggiungibili sia in auto sia con mezzi pubblici, con possibilità di parcheggio nella zona circostante.

Galleria Antica Persia a Napoli
 

Certificato di autenticità

Ogni tappeto è lavorato a mano in base all'articolo del codice civile 14/90 14/91.
 

Salvatore Marziale

Iscritto all’Albo dei Periti ed Esperti della CCIAA di Napoli iscr.n.2581/tappeti iscr. numero.881 albo dei CTU del tribunale di Napoli.

 

Luigi Caputo

Architetto professionista, offre consulenze d’arredo personalizzate.